PERCHè A DOMICILIO?

A chi è rivolto il vostro servizio?

Il nostro servizio è rivolto a pazienti di ogni età che per motivi di salute non possono lasciare il proprio domicilio o che per impegni lavorativi vogliono ridurre i tempi di attesa delle strutture ospedaliere.

Di quali documenti ho bisogno per l'esame?

Prima di chiamarci è indispensabile che il paziente sia in possesso di carta di identità, codice fiscale e soprattutto di una prescrizione medica. 

Che tipo di prescrizione serve?

É obbligatorio essere in possesso di una prescrizione medica. Le prescrizioni accettate sono: la ricetta “rossa”, la ricetta elettronica o la prescrizione in carta bianca del medico di base o di uno specialista.

Come avviene il vostro intervento?

Fissiamo un appuntamento entro 48 ore dalla chiamata. Il nostro personale garantisce lo svolgimento dell’esame in completa sicurezza.

In che ambiente operate?

L’esame è eseguibile in qualsiasi tipo di abitazione. Il nostro intervento infatti, non richiede nessun tipo di allestimento tecnico, permettendo così di evitare eventuali spostamenti del paziente.

Cosa cambia se il paziente è allettato?

Il nostro personale garantisce lo svolgimento dell’esame in completa sicurezza e nel comfort più totale, anche in caso di paziente allettato. In caso di paziente con particolari disabilità è gradita la presenza di un familiare.

Quali pagamenti accettate?

I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, bancomat e contanti.

La fattura è deducibile?

Insieme al referto viene inviata la fattura deducibile. Ricordiamo che, per essere dedotta dalle tasse, il pagamento deve essere tracciabile (carta di credito o bancomat).

Collaborate con strutture sanitarie?

Siamo soliti concordare un prezzo agevolato per strutture sanitarie con le quali abbiamo una collaborazione fissa. Consulta la pagina collaborazioni per saperne di più.

NESSUN PERICOLO DI RADIAZIONI

Al termine dell’esame NON RESTERÀ ALCUNA RADIAZIONE IN CASA VOSTRA!
La sicurezza in ambito domiciliare è garantita sia dalla professionalità del tecnico che esegue l’esame, sia dai dispositivi di protezione utilizzati.

Non abbiamo risposto
ad una tua domanda?